Outfit super sexy per Chiara Ferragni che fa impazzire i fan su Instagram con uno scatto audace in cui fa capolino il suo piercing al seno. Lasciato nel cassetto il suo inseparabile push-up, l’influencer osa una mise molto sensuale con scollatura profondissima che lascia intravedere anche ciò che di solito tiene nascosto.
Chiara Ferragni mostra il piercing
Di recente, l’influencer milanese sta pubblicando diversi scatti in cui mette in mostra il suo decolleté. A volte per sdrammatizzare sulle sue forme poco generose altre per pubblicizzare un miracoloso reggiseno capace di regalare anche a lei qualche taglia in più.
Qualche giorno fa, invece, ha deciso di rinunciare del tutto a quel capo di biancheria intima, sfoggiando un look elegante e sensuale allo stesso tempo. Per una cena fuori insieme a Fedez, Chiara Ferragni ha scelto un abito molto sexy con una scollatura vertiginosa dalla quale ha fatto capolino il suo piercing al seno.
Non solo tatuaggi
Probabilmente solo i fan più affezionati sanno che Chiara Ferragni ha un piercing al seno. Come lei stessa racconta nel documentario sulla sua vita, se lo sarebbe fatto applicare tempo fa a Los Angeles, sua seconda città.
Essendo esattamente sul capezzolo, è praticamente più che raro che l’imprenditrice milanese possa mostrarlo nei numerosi scatti che condivide sui social. Ma qualche giorno fa, complice un look molto scollato, quell’applicazione ha fatto bella mostra di sé.
Sul suo corpo, Chiara ha anche molti tatuaggi, tra i quali anche un angioletto con le sembianze del figlio Leone, che fece piuttosto discutere.