Chiara Ferragni in reggiseno scatena commenti e anche l’attore di Un posto al sole fa una battuta sulla foto ma che si trasforma in una gaffe: ecco cosa ha scritto
Chiara Ferragni torna a mostrarsi in reggiseno su Instagram. L’imprenditrice milanese ha pubblicato un selfie in cui appare senza maglietta e che mette in evidenza alcuni dei 28 tatuaggi che ha sparsi su tutto il corpo. Ed è proprio uno dei tatoo che si vede nello scatto ad aver suscitato un divertente siparietto social che ha visto protagonista un attore de Un Posto al Sole. Patrizio Rispo voleva fare una battuta ma scivola in una clamorosa gaffe.
Chiara Ferragni in reggiseno: la gaffe Patrizio Rispo
La foto dell’influencer ha scatenato i fan, che hanno risposto alla pubblicazione con numerosi like e quasi duemila commenti.
Tra questi, anche quello di Patrizio Rispo, che ha alimentato una vivace discussione, coinvolgendo anche la stessa fashion blogger.
“Siamo tutti rimasti colpiti dal tatuaggio con gli orsetti” scrive il famoso attore di Un Posto al Sole commentando la foto di Chiara Ferragni in reggiseno.
L’interprete di Raffaele Giordano nella soap opera di Rai 3 aveva intenzione di fare una battuta piccante: il tatoo cui si riferisce Rispo si trova sull’avambraccio e nello scatto è vicinissimo al decolleté di Chiara.
Ma il tentativo ironico si è trasformato in una incredibile gaffe: gli animali del tatuaggio non sono orsetti, ma leoni.
La reazione di Chiara e degli utenti
La prima a rispondere la commento di Rispo è stata la diretta interessata: “Eh?” ha chiesto la Ferragni.
A chiarire cosa fosse successo, ci hanno pensato gli altri utenti: “Si riferiva la fatto che non hanno per niente guardato il seno” spiega una follower divertita.
Ma non tutti hanno apprezzato l’approccio dell’attore che tra l’altro ha pure confuso gli orsetti con i leoni: “Che figura di me**a” sentenzia infatti qualcuno.
Infine, travolto dalle critiche (ma supportato anche da qualche fan), Patrizio si decide a fare pubblica ammenda: “Scusa, Chiara. I miei problemi di vista sono evidenti”.
Insomma, per una volta la foto di Chiara Ferragni in reggiseno non ha limitato la discussione alle forme notoriamente poco generose dell’influencer.