Chiara Ferragni e Fedez improvvisano un twerk, ecco che succede
Per Chiara Ferragni e Fedez lo smartphone è diventato il prolungamento del loro braccio: postano in continuazione foto, stories, video e commenti perché d’altra parte oltre a far musica e dettare legge in campo di tendenze, sono dei mostri sacri dell’imprenditoria digitale, ma ogni tanto anche loro sbagliano qualche mossa.
Così meglio correre ai ripari e cancellare qualche contenuto potenzialmente ‘da ricatto’!
La coppia, al termine di una serata presso il bistrot di Carlo Cracco, è tornata a casa con la voglia di twerkare in ascensore, così il rapper ha chiesto alla moglie di imitare Miley Cyrus: controvoglia la 31enne lo ha accontentato, quando però è toccato al giudice di X Factor shakerare il lato B, è calato l’imbarazzo!
LEGGI ANCHE: Ecco il video rimosso da Fedez su Chiara Ferragni che balla il twerk
Imbarazzo per Fedez che balla il twerk… E la moglie lo prende bonariamente in giro
Fedez ha tentato di uscire dall’ascensore twerkando, ma i risultati sono stati ironicamente disastrosi e dopo aver pubblicato la story dello show, ci ha ripensato rimuovendo il contenuto.
Accortasi del dietrofront sui social, Chiara Ferragni ha commentato: “Sei uno sfigato” e immediatamente dopo si è vista segnalare il commento ‘inappropriato’ dal rapper che ha sarcasticamente invitato i suoi followers a combattere il cyberbullismo.
Così al grido di ‘Vergogna’, Fedez ha bacchettato la moglie…
Insomma la coppia, che per il grado di notorietà raggiunto potrebbe sembrare snob e poco incline a una certa autoironia, ha bisogno davvero di poco per divertirsi e far divertire l’esercito di fan: è questo forse l’ingrediente segreto del loro successo anche in amore!