Sono due grandi nomi del panorama porno italiano, tanto da diventare icone anche al di fuori del settore: Ilona Staller, più conosciuta come Cicciolina, e Rocco Siffredi, oggi grande star sull'Isola dei Famosi.
Tra i due c'è astio: Cicciolina afferma che Rocco le ha dato della str*** e in diretta a 'La Zanzara', da Cruciani, ha ricordato che Siffredi è stato inventato da lei e da Schicchi e che senza di loro non sarebbe nessuno.
Non solo: ha anche fatto notare che all'Isola lo ha visto molto invecchiato e non si è risparmiata una battuta sul fatto che paga le tasse in Ungheria e non in Italia.
Le Iene, tramite l'inviato Trombetta, sono andate a chiedere a Cicciolina se è pronta a deporre le armi verso il famoso collega e lei non si fa pregare: basta che Rocco mi chieda scusa in diretta sull'Isola dei Famosi, dice.
Poi si concede alle domande anche spinose delle Iene: dimostra di essere rimasta un po' indietro rispetto ai cambiamenti del mondo hard (non sa cosa significa MILF, ad esempio) e poi esprime le sue opinioni sull'universo maschile, sfatando alcuni miti (quello delle dimensioni, ad esempio).
Non sappiamo se qualcuno vorrà informare Rocco della disputa che sta avvenendo in Italia mentre lui tesse strategie in Honduras: forse Mara Venier, che è ormai deputata alle rivelazioni, vorrà farci un pensierino.