loading

Come sta il figlio di Michael Bublé? Difficile a dirsi dal momento che sul web rimbalzano notizie contrastanti in merito alle condizioni di salute del piccolo Noah.

Il figlio di Michael Bublé, di soli tre anni, sta combattendo da un mese a questa parte contro un cancro al fegato: la popstar aveva reso partecipi tutti i fan del dramma che lui e la moglie Luisiana stavano vivendo con un post commovente in cui chiedeva di pregare per Noah.

ADDIO WONDY, SI È SPENTA LA DONNA CHE CI HA INSEGNATO A RIDERE DEL CANCRO

“Siamo devastati a causa della recente diagnosi per mezzo della quale abbiamo saputo che Noah, nostro figlio maggiore, si è ammalato di cancro. Lo stiamo curando negli Stati Uniti. Abbiamo spesso parlato dell'importanza che per noi riveste la nostra famiglia e dell'amore che nutriamo per i nostri figli. Luisana e io dedicheremo tutto il nostro tempo e la nostra attenzione a Noah, per fare in modo che guarisca. Per questo motivo, sospenderemo tutte le nostre attività professionali”.

Ora una piccola buona notizia arriva dal Daily Mail secondo cui il figlio di Michael Bublé, sottoposto alle terapie del caso per 4 mesi, potrà trascorrere il Natale insieme ai genitori e al piccolo Elias.

La sorella di Luisiana pare aver confermato che Noah abbia il 90% di possibilità di guarire, tuttavia alcuni siti di informazione riportano la ben meno esaltante notizia che le cure finora contro il cancro al fegato del figlio di Michael Bublé non hanno portato ai risultati sperati per cui si procederà ad un intervento per l’asportazione del tumore.