Compleanno Diletta Leotta, vestito troppo audace? Le trasparenze nelle zone proibite scatenano i fan

Diletta Leotta infiamma Instagram nel giorno del suo compleanno. La conduttrice ha condiviso qualche foto della festa dei suoi 28 anni e molti utenti – soprattutto quelli di sesso maschile – si sono soffermati sul suo look.  Il vestito della bella siciliana, infatti, è piuttosto audace e ha provocato un coro di commenti piccanti.

Compleanno Diletta Leotta, vestito troppo osè?

Il 16 agosto scorso, ha spento 28 candeline e per il giorno del suo compleanno, Diletta Leotta ha indossato un abito molto sexy.

LEGGI ANCHE: — 10 anni fa, Diletta Leotta irriconoscibile: ecco com’era e i commenti degli utenti sulla trasformazione

Come mostrano alcuni scatti condivisi sulla sua seguitissima pagina Instagram, a coprire il suo corpo esplosivo solo un mini top e una gonna di tessuto a intaglio molto trasparente.

Un look che non poteva passare inosservato ai suoi numerosi follower, che si sono scatenati con una pioggia di complimenti non risparmiandosi in osservazioni piuttosto piccanti.

I commenti dei fan

I commenti dei follower non si sono fatti attendere e tra gli auguri di buon compleanno a Diletta Leotta, è apparsa qualche frase piuttosto spinta che ha animato una vivace conversazione.

Nessuno ha zoomato, vero?” chiede ironicamente un utente. “Chi non lo ha fatto, mente” replica un altro fan di Diletta, mentre qualcuno è certo che “ha zoommato pure o patetern”, scomodando persino Dio.

 

Foto: Instagram

Tutta colpa della gonna così trasparente da lasciar pensare che la bella catanese potesse non indossare la biancheria intima. Ma è solo un’illusione, come rivela un acuto fan:“Tranquilli, sono color carne” riferendosi agli slip della Leotta.

Nonostante la delusione, c’è anche chi apprezza tanta bellezza e ringrazia i genitori di Diletta: “Li propongo come patrimonio dell’umanità”.