C’eravamo tanto amati…ma adesso basta.

Che avvenga attraverso un comunicato stampa, una foto o un post sui social, quando i vip si lasciano è sempre un giorno tristissimo per i fan che generalmente si schierano da una parte o dall’altra.

Negli ultimi 2 anni abbiamo visto morire tante storie d’amore e fallire altrettanti matrimoni – come quello tra Ben Affleck e Jennifer Garner o tra Chris Martin e Gwyneth Paltrow, Monica Bellucci e Vincent Cassel e più vicino a noi Luca Argentero e Myriam Catania o Stefano De Martino e Belen Rodriguez – ma quali sono le coppie vip scoppiate nel 2016?

Taylor Swift, principessa del pop, ha rotto con Calvin Harris per concedersi – e farsi paparazzare dopo mesi di rumors e indiscrezioni – con l’attore Tom Hiddleston.

 

La sua collega Lady Gaga, fidanzata da 5 anni con Taylor Kinney, ha annunciato su Instagram che i due si ameranno per sempre, ma per ora si sono presi una pausa: l’attore 35enne le aveva regalato a San Valentino un diamante a forma di cuore e la cantante aveva reso partecipi i fan della proposta di matrimonio scrivendo “mi ha dato il suo cuore nel giorno di San Valentino e io ho detto sì”, eppure a distanza di pochi mesi, il cuore di entrambi è andato in frantumi.

Stupisce non poco, inoltre, la rottura dopo 10 anni d’amore tra Joshua Jackson, il simpatico Pacey di Dawson’s Creek, e la favolosa Diane Kruger: all’origine del triste epilogo, ci sarebbero gli impegni inconciliabili e la distanza. L’attore era fisso a New York, mentre la Kruger faceva avanti e indietro tra Parigi e Vancouver; inoltre Diane era allergica alle nozze, memore della precedente esperienza che non le ha affatto portato fortuna.

E non dimentichiamoci, poi, di Johnny Depp e Amber Heard: i due hanno divorziato dopo 15 mesi di matrimonio e i motivi dell’addio sono ancora tutti da capire.

In casa nostra, single, ma non per molto sono stati Valentino Rossi (ECCO CON CHI È FIDANZATO ADESSO) e il rapper Fedez che, archiviata la liason con Giulia Valentina, adesso sembra felice con Tiger Lily.