Ecco cosa fa Costantino Vitagliano oggi per vivere
Costantino Vitagliano è stato per anni ‘il’ tronista per antonomasia, desiderato dalle donne di mezza Italia, conteso dalle trasmissioni televisive e spesso protagonista delle copertine delle maggiori riviste patinate.
Ma la sua vita è radicalmente cambiata quando ha scoperto che sarebbe diventato papà e a Domenica Live Costantino ha raccontato come se la cava con la piccola Ayla ora che la storia con Elisa Mariani è finita ed è tornato a vivere da solo.
Costantino Vitagliano oggi è single e con una bimba piccola di cui occuparsi: chi l’avrebbe mai detto?
“La storia con Elisa è iniziata nei miei soliti modi, tra tira e molla, a causa dei nostri caratteri opposti, ma comunque tra noi c’era attrazione. Poi, lei è rimasta incinta. Lei mi ha annunciato la sua gravidanza e io ero contento e abbiamo deciso cosa fare. Tra i vari tira e molla, è nata questa bambina che è la fine del mondo. Ho creato qualcosa di bellissimo con la mia compagna ed è una cosa che io auguro a tutti gli uomini”.
La priorità per l’ex tronista al momento è la sua Ayla, per cui sarebbe disposto a tutto pur di proteggerla: “Non c’è un aggettivo per descrivere cosa provo per mia figlia. Per mia figlia, ammazzerei” ha infatti detto a Domenica Live.
Beh il sex symbol dagli occhi di ghiaccio non si è mai tirato indietro di fronte alle sfide e a Barbara D’Urso ha anche parlato del suo piano B ora che è più lontano dai riflettori: rilevare le quote di una pizzeria di Milano Marittima che gestisce e in cui lavora in prima persona.
Costantino Vitagliano single, papà gelosissimo e anche pizzaiolo dunque, una rivoluzione che nessuno si aspettava, ma che sta tenendo sotto controllo.
Al momento gli unici problemini che il protagonista di The Lady deve affrontare sono di ordine puramente domestico: “Sono tornato a vivere da solo. Non sono proprio bravo – ha ammesso – sono come tutti gli uomini italiani”.