‘Non è stata proprio una passeggiata’, il primo messaggio social di Costanza Caracciolo dopo il parto: cosa ha scritto su Bobo Vieri

La felicità che sta avvolgendo Costanza Caracciolo e Bobo Vieri è immensa. L’ex velina e il bomber per eccellenza hanno infatti appena avuto la loro primogenita Stella, nata domenica 18 novembre. Una nascita celebrata dalla stessa showgirl 28-enne, che su Instagram ha scritto un lungo messaggio in onore della figlia e con un riferimento importante al compagno.

LEGGI ANCHE: — Elisabetta Canalis in lacrime dopo la notizia, il gesto d’amore per Christian Vieri dopo aver scoperto la paternità dell’ex bomber

Per Costanza Caracciolo dopo parto difficile: lo rivela sui social

È venuta fuori una storia complessa, costellata di diversi problemi, tutti emersi nel post della bella Costanza: “Nell’ultimo periodo ripetevo, ridendo, che ero incinta da un anno, che poi ridendo e scherzando non era mica una grossa bugia! Anche ad un passo dalla fine non è stata proprio una passeggiata, ma posso dirti una cosa? Per fare dei capolavori c’è sempre bisogno di più tempo, per cui tesoro mio ne è valsa davvero la pena”.

La strada della gravidanza della Caracciolo è stata irta e piena di difficoltà, come si evince dal tono del messaggio e dal ringraziamento speciale rivolto ai medici: “devo assolutamente ringraziare i miei angeli che mi hanno seguito in questo percorso, non solo sotto l’aspetto professionale, ma anche personale perché sono stati veramente fondamentali per me! Grazie dott. Franco ed Enrica. Grazie veramente a tutti”.

Per Costanza Caracciolo dopo parto con dedica speciale a Bobo Vieri

Ma le parole più toccanti sono quelle dedicate a Bobo Vieri, sempre al suo fianco. “Senza tuo padre – continua il messaggio – non avrei avuto la stessa forza oltre che la possibilità di conoscere la vera essenza della felicità. Più vi guardo e più mi si scioglie il cuore. Vi amo immensamente”.

Tutto è bene quel che finisce bene, dunque, e a Costanza e Christian non resta che godersi la loro meravigliosa bambina dopo tutte le difficoltà che hanno affrontato insieme.