loading

È solo grazie ad un'intervista in esclusiva rilasciata al settimanale 'Chi' da Silvia Provvedi, la fidanzata di Fabrizio Corona, che apprendiamo come passa le giornate l'ex re dei paparazzi, in cella – a quanto pare – con un altro illustre frequentatore dello showbiz, Giovanni Cottone.

Il top manager palermitano è stato arrestato a metà settembre con le accuse di evasione fiscale, truffa aggravata ai danni dell'Inps e bancarotta fraudolenta, insieme all'ex socio Max Cavaliere. Dagli arresti domiciliari, il 10 ottobre scorso, Cottone è passato in custodia cautelare su decisione del tribunale di Bergamo e attualmente si trova nel carcere di San Vittore.

CORONA STA MALE, SORVEGLIATO 24 ORE AL GIORNO. ECCO COSA RISCHIA

Silvia Provvedi ha raccontato del clima che si respira dietro le sbarre, che il suo compagno non molla e non lo farà mai, ha ricordato gli ultimi momenti di Fabrizio abbracciato a suo figlio Carlos prima di consegnarsi alle forze dell'ordine.

 

Inoltre ha detto che Corona scrive, legge e studia, ma si è lasciata sfuggire anche un dettaglio sul collega di cella:

“È riuscito persino a strapparmi un sorriso quando mi ha rivelato che in cella l'ex marito di Valeria Marini, Giovanni Cottone tutti i lunedì sera vuole guardare il "Grande Fratello Vip" per vedere la sua ex…”

Che Cottone sia ancora segretamente innamorato di Valeria Marini? Sarebbe uno scoop considerevole, dopo tutto ciò che la coppia ha passato a pochi mesi dal matrimonio.

La concorrente del Grande Fratello ha ottenuto dalla Sacra Rota l'annullamento delle nozze, dunque possiamo facilmente supporre che la showgirl di Cottone non ne voglia più sapere…Eppure, quando si parla di Valery, mai mettere fine alla provvidenza, mai sottovalutarla, mai dare nulla per scontato.

Il Gf Vip e le molteplici discussioni con Stefano Bettarini e Elenoire Casalegno dimostrano che Valeria Marini è una donna che agisce istintivamente e col cuore anche quando sbaglia.