Marina di Guardo, ospite del programma CR4, parla di sua figlia Chiara Ferragni e di Fedez definendoli ragazzi con valori. Tra gli ospiti in studio anche D’agostino che senza peli sulla lingua attacca la mamma della fashion blogger. Ecco cosa si sono detti, tra accuse e repliche
CR4, Marina di Guardo difende Chiara Ferragni e Fedez dagli haters
A CR4 – La Repubblica delle Donne Marina Di Guardo ha presentato il suo ultimo thriller, ‘La memoria dei corpi’, ma inevitabilmente è finita per parlare della figlia Chiara Ferragni e del genero Fedez.
La coppia più popolare dei social, almeno in Italia, viene continuamente bersagliata di critiche da parte di haters e detrattori che puntano il dito contro la scelta di postare foto di Leone sin da piccolo.
La scrittrice ha spiegato durante il programma di Piero Chiambretti che per la figlia e il rapper è naturale usare i social come fanno:
“Chiara e Fedez non prendono soldi per il bambino. Condividono foto come fa chiunque. È una coppia figlia del loro secolo. Loro propongono un ideale di famiglia, presentano dei valori”.
CR4, Marina di Guardo contro D’Agostino: volano stracci
Poi ha ribattuto alle accuse di Roberto D’Agostino che ha definito l’imprenditrice digitale cremonese una buona a nulla:
https://twitter.com/fraversion/status/1088205507633004544“Chiara ha carisma, ha grande capacità comunicativa. Lei è finita ad Harvard, il suo blog è diventato un case study. Non è da tutti” ha replicato puntualizzando infine che “Chiara non è una modella ma un fenomeno”.