Kate Middleton e la scenata di gelosia per William. I reali sono in crisi? Lei contatta gli avvocati, lui parte da solo. Ecco i dettagli

loading

Kate e William sono in crisi a causa di un terzo incomodo nella loro vita matrimoniale? È da settimane che la stampa inglese indugia su un piccante pettegolezzo: il Duca di Cambridge si sarebbe avvicinato sempre più a una vecchia amica di famiglia scatenando la gelosia di sua moglie.

Kate Middleton e William: è crisi?

La rivale di Kate, secondo quanto raccontano i media britannici, sarebbe l’ex modella Rose Hanbury, una splendida 35enne che nel 2009 ha sposato David Rocksavage, 59anni, marchese di Cholmondeley. La coppia vive nei pressi di Anmer Hall, dove i Duchi di Cambridge hanno la loro residenza di campagna.

LEGGI ANCHE: — Il Principe William beccato proprio con lei in atteggiamenti intimi: ecco come è stato beccato. Scandalo a corte per queste foto?

I rapporti tra le due famiglie sono sempre stati cordiali: Rose ha partecipato al matrimonio di Kate e William e i loro figli giocano insieme.

Ma ultimamente qualcosa si sarebbe incrinato: Rose sarebbe diventata piuttosto invadente e si sarebbe avvicinata troppo al figlio di Carlo e Diana, che a sua volta le riserverebbe attenzioni che hanno scatenato la gelosia di Kate. 

La Famiglia Reale smentisce la crisi tra Kate e William

Dopo aver dovuto affrontare i gossip sulle presunte tensioni con la cognata Meghan Markle, ora Kate Middleton si trova a dover gestire le voci sulla presunta crisi matrimoniale.

Le indiscrezioni sulla crisi con il suo William – tra l’altro smentite dallo stesso Palazzo Reale – sembra non siano state particolarmente gradite dalla Duchessa che avrebbe già allertato i suoi legali per mettere fine a questa odiosa campagna mediatica.

Intanto, però, a rafforzare l’idea che qualcosa non vada nel matrimonio tra William e Kate, c’è un’altra circostanza sospetta: il Duca di Cambridge a fine mese partirà per la Nuova Zelanda, da solo. Solo una coincidenza?

(foto @kikapress)