Cristel Carrisi, dall’analista quando ha visto mamma e papà…

Cristel Carrisi ha da poco confermato la sua presenza nei panni di conduttrice dello ‘Lo Zecchino D’Oro’, storico programma Rai, ma, in una recente intervista, ha anche parlato dei problemi psicologici che l’hanno colta dopo aver rivisto sua madre e suo padre insieme sul palco dopo tantissimo tempo:

ARRIVA LA CONFERMA, AL BANO E ROMINA DI NUOVO INSIEME, ECCO PERCHE'…

Negli ultimi anni mi sono rivolta a una terapeuta, avrei dovuto farlo prima. L'ho fatto nel momento della reunion dei miei, pochi anni fa. Li ho rivisti sul palco. Era un’immagine bellissima, che pensavo non avrei rivisto mai più nella vita. Ma quest’ immagine ha fatto tornare a galla parecchie questioni irrisolte” Ha dichiarato la figlia dell’amatissima coppia della canzone italiana Al Bano e Romina.

 

Ed ora che sta risolvendo i suoi conti col passato ed ha ritrovato i suoi genitori uniti, anche se solo per lavoro, Cristel Carrisi riesce anche a parlare quasi con serenità del suo rapporto con Loredana Lecciso che, a quanto pare, rimane una presenza fissa nella vita di Al Bano, nonostante Romina passi molto tempo insieme a lui in quel di Cellino San Marco:

Il nostro rapporto è migliorato in quanto inesistente. Abbiamo due caratteri diversi, il miglior modo di avere un rapporto con lei, per me, è non averlo. Prima ero troppo piccola per poter evitare un dialogo. Oggi non sono più interessata”.