Cristiano Ronaldo si gode la sua estate prima ad Ibiza – dove si vocifera abbia avuto un flirt con Cristina Buccino – poi a Miami, dove è stato paparazzato dal tabloid inglese ‘The Sun’ in compagnia di quella che sembra essere la nuova fiamma del goleador portoghese, Cassandre Davis.

CRISTINA BUCCINO SENZA REGGISENO: MANDA IN DELIRIO GLI SPETTATORI

In uno scatto finito sui social, il capitano della nazionale laureatasi campionessa d’Europa a luglio dopo una finale al cardiopalma contro i padroni di casa francesi, Cristiano Ronaldo sorride e si mette in posa, ma c’è un particolare dell’immagine incriminata che ha fatto gridare allo scandalo, o meglio, ha rafforzato le voci che lo vorrebbero più che un leggendario tombeur de femmes, un omosessuale non ancora pronto per il coming out.

Proprio agli Europei di Francia, Ronaldo aveva sfoggiato dei collant neri che avevano quantomeno attirato l’attenzione di fan e giornalisti: pochi giorni fa, invece, si è fatto fotografare con lo smalto nero sulle unghie dei piedi.

 

Che sia un segnale? La foto è rimbalzata sui social e quel chiacchiericcio sulla sua presunta omosessualità che prima era solo di fondo, adesso sembra decisamente più netto. Ma come stanno le cose con Cristiano Ronaldo e la verità dello smalto sulle unghie?

A parte chi ipotizza si tratti di una moda, di una nuova tendenza, e chi invece sia convinto che CR7 sia gay, qualcuno ha fatto notare: “è una moderna tecnica medica per accelerare il recupero dall’infortunio subito nella finale di Euro 2016 contro la Francia”.

Noi profani del calcio, di queste ‘moderne tecniche mediche’ non sappiamo nulla, ma chissà…Cristiano Ronaldo è un uomo dalle mille risorse.