Il figlio di Cristiano Ronaldo sarà forse abituato alle prodezze del padre in campo ma la foto sugli spalti del piccolino ha fatto il giro del web.
Durante la partita Celta Vigo – Real Madrid, Cristiano Ronaldo è riuscito a segnare ben 4 gol sommergendo la squadra avversaria per 7 a 1: il campione CR7 è riuscito, dunque, a mettere a tacere critiche e fischi dei tifosi del Bernabeu per la stagione poco esaltante della squadra e a stupire tutti con un tiro dalla distanza, colpo di testa, punizione e un tap-in a porta vuota.
Cristiano Ronaldo è tornato a far sorridere il Bernabeu e grazie ai suoi 4 gol è riuscito a balzare anche in testa alla Scarpa d'oro. 252 gol complessivi in 228 partite giocate nella Liga, 60 MLN di euro l'anno, una catena d'albergi di 37 MLN, un jet privato da 20 MLN, una collezione d'auto che sfiora i 3 MLN e un suo tweet che può valere anche 300mila euro: Cristiano Ronaldo è una macchina perfetta e un campione che piace davvero a tutti (tifosi e sponsor) tranne che a suo figlio…
Il piccolo di casa Ronaldo, infatti, è un fan di Messi, come rivelato dallo stesso campione portoghese durante la cerimonia del Pallone D'Oro: ' Mio figlio è un tuo fan', disse CR7 alla Pulce.
Proprio in virtù di questa passione per Messi, è rimbalzata su tutti i social la foto del figlio di Cristiano Ronaldo alla stadio e la sua espressione nel vedere suo padre segnare 4 gol…
CR7 segna ben 4 gol, lo stadio esulta, la madre è felicissima ma il bimbo lo ignora completamente. Chissà cosa stava guardando il bimbo sul telefono mentre il papà si dannava l'anima in campo per far gol.
Cristianinho, infatti, se ne stava accomodato in tribuna a giocare col telefono o a guadare altro. Tra i tanti commenti ricevuti sui social in molti hanno ironizzato sul fatto che il bambino potesse stare a guardare proprio un video di Messi.