loading

Cristiano Ronaldo prima del ritocco: il goleador era così prima di diventare un sex symbol

È finita 4-2 tra il Real Madrid e il Bayern Monaco ieri sera al Santiago Bernabeu segnando l’accesso alla semifinale di Champions League da parte dei Merengues di Cristiano Ronaldo per la 7° volta consecutiva, mai successo prima.

Un record che ha lasciato spazio anche ad un altro primato: CR7 ha indubbiamente trascinato la sua squadra alla vittoria facendo 3 dei 4 goal nei quarti di finale e ieri sera ha toccato quota 100 in Champions League e 103 tra tutti i tornei europei.

Cristiano Ronaldo continua a macinare vittorie e migliorare le sue prestazioni, vanta ben 4 palloni d’oro (Messi ne ha vinti 5 fino ad ora) e può finalmente dire di aver fatto goal anche nella vita privata. Da circa 6 mesi, infatti, il calciatore è fidanzato con Georgina Rodriguez, sexy modella spagnola di 21 anni conosciuta ad una festa e mai più lasciata. Dopo la lunga relazione con Irina Shayk, durata 5 anni e finita nel 2015 anche in modo piuttosto brusco, ora il portoghese si gode successo e amore, ma non dimentica le sue radici né i suoi sacrifici per arrivare ed essere dove e come è adesso.

Non ci crederete, ma anche Cristiano Ronaldo era bruttino prima di diventare un conclamato sex symbol. In rete, infatti, troviamo alcune immagini risalenti ai primi anni 2000 in cui il giocatore sembra avere qualche evidente problemino di acne e con una dentatura storta oltre che con un taglio di capelli meno impomatato di ora.

Oggi, rispetto a quando era poco più che un adolescente, è decisamente migliorato grazie a qualche piccolo ritocco: Cristiano Ronaldo – che di certo non pecca in determinazione – si è preso cura costantemente del suo corpo, ha consultato un buon dentista e ha cambiato look: una trasformazione incredibile da brutto anatroccolo a bellissimo cigno che solo un campione del suo talento poteva fare!