Cristina Parodi è stata la protagonista del gossip televisivo estivo: si faceva insistentemente il suo nome come volto della nuova Domenica In ed in effetti così è stato, per la gioia dei molti che apprezzano il suo stile e la sua eleganza.
LE PAROLE DI CRISTINA PARODI SU GILETTI FANNO DISCUTERE: ECCO COSA HA SCRITTO
Ora la giornalista ha deciso di staccare la spina ed andare in vacanza, chiudendo temporaneamente anche i suoi profili social: in un post su Instagram Cristina spiega tutto ai suoi follower chiedendo scusa per il temporaneo abbandono e spiegandone i motivi.
"Cari amici di Instagram sono in vacanza dal lavoro e quindi anche dai social -ha scritto la Parodi- Non ho problemi ad ammettere che li uso principalmente per lavoro e quindi quando stacco amo vivere i tramonti e i momenti con la mia famiglia e i miei amici senza l'occhio della fotocamera ma guardandoli coi miei . Mi scuserete per questo …. Volevo però dirvi che i vostri commenti anche quest'anno mi hanno accompagnato ogni giorno dandomi spesso la forza e l'entusiasmo per portare a termine una stagione particolarmente lunga e faticosa anche se ricca di soddisfazioni"
Cristina ha poi ringraziato tutti per il sostegno chiedendo di rinnovarlo anche a settembre, quando per lei partirà la sfida della domenica pomeriggio: tra i commenti dei follower, tanti complimenti e qualche critica. Non a tutti infatti è piaciuto il temporaneo abbandono dei social da parte della Parodi, che però ha promesso in conclusione del suo post: "…Magari ogni tanto una foto mi scappa!"