Non finisce mai di sorprendere Lele Mora che, ospite a ‘La Zanzara’ su Radio 24 si è lasciato andare a commenti poco lusinghieri nei confronti del suo ex amico Fabrizio Corona:
“Corona? Ha qualche santo in tribunale, se io faccio la pipì fuori dal vaso allago l’Italia e lui invece… Aveva 14 anni da scontare, e allora o ha un bravissimo avvocato o ha qualche giudice in paradiso. Poi per lui si sono mossi tutti, da Celentano in giù”.
Ha detto l’ex agente dei vip ed ha poi parlato a lungo dei presunti ‘ritocchini estetici’ e di qualche incidente hot :
“Fabrizio Corona dovrebbe farsi qualche punturina in meno di botulino. Tra l’altro ha pure cambiato chirurgo, che non è più Urtis ma un certo Dario Bertossi. Fabrizio non è più l’uomo di una volta, prima faceva un grande uso di viagra, ora non più. Qualche tempo fa pensò di andare a letto con una sua ex, ma lei gli diede buca e lui arrivò in tv, dove era ospite di una trasmissione, con ‘un coso’ enormemente gonfio e non so poi come abbia risolto la situazione”.
E, alla domanda più insidiosa, ovvero se tra lui e Fabrizio Corona ci sia stato qualcosa di concreto, Lele Mora ha risposto:
“Non abbiamo mai fatto sesso. Solo coccole, carezze e baci. Con la lingua, certo. E sennò come?”.