Tina Cipollari è a dieta da settimane ma sembra che negli ultimi giorni non sia riuscita a perdere peso: il responso della bilancia è impietoso e lei non nasconde la sua delusione.
La dieta di Tina Cipollari prosegue tra alti e bassi. Dopo gli entusiasmanti risultati delle prime settimane, il percorso verso la perdita di peso sembra aver avuto una piccola battuta d’arresto. L’opinionista di Uomini e Donne, determinata a tornare in forma per Natale, questa settimana non è calata di un etto, ma sembra al contrario essere nuovamente ingrassata. La vamp di Canale 5 è rimasta delusa, ma continuerà a seguire il ferreo regime alimentare consigliatole dall’esperta.
Dieta Tina Cipollari, la bilancia non perdona
Come ogni settimana, da quando si è messa a dieta, Tina Cipollari è salita sulla bilancia per pesarsi davanti a tutti negli studi di Uomini e Donne. A differenza degli scorsi controlli, quando era arrivata a perdere anche tre chili in dieci giorni, questa volta qualcosa non è andata per il verso giusto.
Le lancette della bilancia segnano infatti 77 chili, qualcosa in più rispetto al peso precedentemente registrato. Tina non ha nascosto la sua delusione nel vedere quell’inatteso risultato: “Mi sono rovinata il pomeriggio, mi sono rattristata” ha ammesso con evidente rammarico. “Non è che questa bilancia è taroccata?” ha poi aggiunto con la sua proverbiale ironia.
Maria De Filippi la consola
In realtà, può capitare che quando ci si mette a dieta, come ha fatto Tina Cipollari, a metà percorso la perdita di peso sia meno evidente.
“Può essere ritenzione idrica” prova a consolarla Maria De Filippi. “Una battuta d’arresto può capitare” ha aggiunto l’esperta che la sta seguendo.
L’importante è che l’opinionista non perda la determinazione e che guardi al risultato finale, tenendo conto che rinunciare completamente al cibo, come paventato in puntata, sarebbe dannoso.
https://www.instagram.com/p/B4c_dthoBxe/