Dj Trava si sfoga
IGT, FRANK MATANO INCONTROLLABILE
Ai microfoni di Radio Club 91, intervistato dai Radioattivi Ettore Petraroli e Rosario Verde, Alessandro Travaglio – in arte Dj Trava – ha raccontato della sua esperienza a Italia’s got talent, di come vede la politica a 20 anni e di come suo padre interviene sulle sue scelte di vita.
Del talent di Sky ha dichiarato che è sicuro che a breve sarà eliminato: “Mi faranno fuori – ha ammesso – sono un rapper scarso”. Per ora la sua avventura a Italia’s got talent continua!
Il figlio di Travaglio pronto per la musica, non per la rivoluzione
Per quanto riguarda la politica, invece, Dj Trava non ha lo stesso piglio del padre Marco Travaglio, direttore de Il Fatto e maître à penser di Servizio Pubblico: “Politicamente sono neutro – ha detto – a 20 anni la politica è importante ma è uno dei primi passi. Si esce appena da uno stato di istruzione. Sono apolitico – ha aggiunto il rapper – non sono pronto per la rivoluzione”.
E poi ha ironizzato sulla scelta di dedicarsi alla musica: “Magari papà preferirebbe che facessi il pornodivo ma alla fin fine è d'accordo. Sono un ragazzo di 20 anni – ha continuato Dj Trava – quindi le tematiche che canto sono circoscritte alla mia età. Non mi farei scrivere una canzone da mio padre – ha puntualizzato alla fine – preferisco i miei pensieri anche se lui sarebbe più capace di me”.