A Domenica Live Paola Caruso fa arrivare in studio una sua lettera shock in cui parla delle minacce ricevute dopo la questione su Francesco Caserta e il riconoscimento del bambino che aspetta da lui. ‘Mi è stato augurato di perdere il bambino e di morire’: ecco la lettera shock in cui racconta i dettagli
Lettera shock a Domenica Live, Paola Caruso sconvolge il pubblico
Giunta all’ottavo mese di gravidanza, a Domenica Live Paola Caruso interviene nuovamente nella puntata del 20 gennaio facendo recapitare una lettera shock a Barbara D’Urso.
“Cara Barbara, tu e il pubblico vi siete presi a cuore la mia storia ma c’è ancora qualcosa che fino ad ora ho taciuto”, esordisce così la soubrette per voce della conduttrice.
“Sono ancora bersaglio di accuse da parte del padre del bambino e dalla sua famiglia. Ecco perché è giusto che tutti sappiano cosa ho subìto e cosa sto ancora subendo e preferisco scrivertelo in una lettera”.
Domenica Live, Paola Caruso e quella grave accusa
“A me, incinta, è stato augurato di perdere il bimbo e di morire io stessa. Hai letto bene, immagino la tua faccia e quella del pubblico. Ancora mi rimbombano nella testa le parole della sorella del padre di mio figlio: la sera che mi ha cacciato di casa e mi ha augurato di perdere Michelino, di perdere suo nipote: ‘Ti auguro di perdere il bimbo per il dolore che provi’ mi disse”.
Poi ha concluso: “Andrò avanti a testa alta per Michelino perché per me il bene di mio figlio viene prima di tutto. Con infinito affetto, Paola”