A Domenica live Paola Caruso fa arrivare una lettera shock: ‘Mi è stato augurato di perdere il bambino e di morire’

Lettera shock a Domenica Live, Paola Caruso sconvolge il pubblico

Giunta all’ottavo mese di gravidanza, a Domenica Live Paola Caruso interviene nuovamente nella puntata del 20 gennaio facendo recapitare una lettera shock a Barbara D’Urso.

Cara Barbara, tu e il pubblico vi siete presi a cuore la mia storia ma c’è ancora qualcosa che fino ad ora ho taciuto”, esordisce così la soubrette per voce della conduttrice.

LEGGI ANCHE: — Francesco Caserta con una bionda, sosia di Caruso, sulla Ferrari: ecco che fine ha fatto l’ex di Paola Caruso e come vive oggi

“Sono ancora bersaglio di accuse da parte del padre del bambino e dalla sua famiglia. Ecco perché è giusto che tutti sappiano cosa ho subìto e cosa sto ancora subendo e preferisco scrivertelo in una lettera”.

Domenica Live, Paola Caruso e quella grave accusa

A me, incinta, è stato augurato di perdere il bimbo e di morire io stessa. Hai letto bene, immagino la tua faccia e quella del pubblico. Ancora mi rimbombano nella testa le parole della sorella del padre di mio figlio: la sera che mi ha cacciato di casa e mi ha augurato di perdere Michelino, di perdere suo nipote: ‘Ti auguro di perdere il bimbo per il dolore che provi’ mi disse”.

Poi ha concluso: “Andrò avanti a testa alta per Michelino perché per me il bene di mio figlio viene prima di tutto. Con infinito affetto, Paola