Meghan Markle grande assente durante la visita di Donald Trump nel Regno Unito. Il presidente americano ha criticato con parole taglienti il comportamento della moglie di Harry. Quell’insulto venne rivolto anche a Hillary Clinton
Donald Trump si scaglia contro Meghan Markle
Il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump si è recato in visita ufficiale nel Regno Unito in occasione delle celebrazioni del 75esimo anniversario dello sbarco in Normandia, dove sembra destinato a non incontrare Meghan Markle, contro la quale ha però trovato qualcosa da ridire…
LEGGI ANCHE: — Il gesto furioso della Regina Elisabetta dopo questa mancanza di rispetto. Cosa ha fatto contro di lui
La moglie del Principe Harry sembra aver volutamente scelto di non incontrare l’inquilino della Casa Bianca, probabilmente per via di alcuni screzi avuti in passato. Meghan Markle rilasciò infatti alcune dichiarazioni contro il modo di far politica di Donald Trump, ottenendo in cambio parole non proprio carine da parte del Presidente…
La Markle definì Trump un ‘misogino’
Il tutto risale al 2016, quando l’attuale Duchessa di Sussex era ancora dedita alla sua carriera d’attrice e il fidanzamento con il principe Harry era solo una timida voce di gossip. Dall’altro lato, Trump non era ancora stato eletto alla Casa Bianca, ma era in perenne campagna elettorale contro la candidata democratica Hillary Clinton.
Ospite al Nightly Show di Larry Wilmore, dunque, la Markle mostrò di non essere proprio attratta dallo stile politico di colui che di lì a poco sarebbe diventato Presidente, dicendo: “È un misogino, le sue politiche sono divisive. Se lui dovesse vincere la corsa per la presidenza, mi trasferirei in Canada”.
Trump attacca Meghan con lo stesso aggettivo che usò per Hillary Clinton
La risposta di Trump, che non ha mai risparmiato parole dure nei confronti di avversari ed oppositori, si è fatta attendere qualche tempo…
Solo qualche giorno prima di questa sua ultima visita nel Regno Unito, infatti, ha rilasciato alcune pesanti dichiarazioni in un’intervista al tabloid britannico The Sun, nella quale ha risposto alle parole un tempo pronunciate dalla Markle rischiando di creare un incidente diplomatico…
“Non sapevo che fosse cattiva – ha esordito il magnate americano – Spero che sia ok. Sono sicuro che sarà eccellente come membro della famiglia reale. Farà molto bene”.
Parole piuttosto ambigue, che non hanno ottenuto risposte ufficiali da Buckingham Palace, che cura la comunicazione dei Duchi di Sussex.
Fatto sta, che Meghan Markle si trova in buona compagnia: l’aggettivo “cattiva”, Donald Trump lo aveva detto anche alla sua avversaria Hillary Clinton durante la campagna per le presidenziali del 2016…
foto: Kikapress