Donald Trump dorme durante il discorso della regina e sul web scoppia l’ironia
Tra una polemica e l’altra, il Presidente degli Stati Uniti è in visita nel Regno Unito. Eppure, tra un incontro con il principe Carlo e uno con Elisabetta II, la stanchezza deve aver cominciato a farsi sentire, tanto è vero che sul web hanno cominciato a circolare le immagini di un Donald Trump che dorme durante il discorso della regina, scatenando così l’ironia generale…
Su Twitter, infatti, ha cominciato a circolare un video che lo incastra. Si nota infatti che il Presidente sembra essere molto stanco, al punto da sembrare costretto a lottare per tenere gli occhi aperti! Non dorme certo della grossa, Donald Trump, durante il discorso della regina, ma pare decisamente fare molta fatica a mantenersi sveglio.
Il video di Trump che si addormenta diventa virale
Inutile dire che un video di questo tipo è subito diventato virale, facendo scatenare i commentatori di ogni dove sul comportamento dell’inquilino della Casa Bianca.
C’è chi ha ammesso di aver passato simili momenti di noia mentre si trova in qualche riunione di lavoro e chi paragona Donald Trump che dorme durante il discorso della Regina ad alcuni dei sette nani, dicendo: “ora è Brontolo, Cucciolo e Pisolo”. E, infine, qualcuno ha obiettato che il Presidente abbia solo bisogno di caffè con un “Need…more…covfefe”…
In realtà, si può obiettare che non è detto che in quel video Donald Trump se la stia veramente dormendo. Quello che è certo è che china diverse volte il capo e finisce per chiudere gli occhi… Chissà che la verità non trapeli proprio da lui, che su Twitter è sempre attivissimo.
Probabilmente sarà ben capace di trovare le parole giuste a riguardo, confermando o meno la versione dei fatti. Ma secondo voi com’è andata? Donald Trump si stava davvero addormentando durante il discorso della Regina?
Foto: Kikapress