Dramma per l’ex moglie Totò Schillaci: tenta il suicidio con il gas

E’ stato un dramma vero e proprio quello che ha visto protagonista Rita Bonaccorso di 48 anni, ex moglie del bomber protagonista dei mondiali Italia ’90, Totò Shillaci.

ALESSIA VENTURA CONFESSA IL SUO DRAMMA: 'E' STATO UN INCUBO'

La donna avrebbe tentato il suicidio cercando di far esplodere la villa di Palermo dove abita. Sono stati i vicini che, sentendo puzza di gas, hanno chiamato vigili e polizia. Quando le autorità sono arrivate, la Bonaccorso era ancora cosciente, è stata comunque ricoverata per precauzione, ma quasi subito rimandata a casa. Ci ha provato di nuovo il giorno dopo e cioè ieri. Rita Bonaccorso è salita sul tetto della sua villa, urlando e minacciando di lanciarsi nel vuoto.

 

Sono stati di nuovo i vicini ad allertare le forze dell’ordine che, intervenute tempestivamente, hanno convinto la donna a scendere dal tetto.

Non si spiega ancora il perché Rita Bonaccorso avrebbe tentato di uccidersi, ma la donna è da molti anni al centro di un’intricata vicenda giudiziaria ed è accusata di truffa. Sembra infatti che la Bonaccorso sia coinvolta nel finto fallimento di una gioielleria a Torino e che per ordine del tribunale la villa dove vive, valutata circa due milioni di euro, sia di recente stata messa all’asta.

Rita Bonaccorso si è sempre dichiarata estranea alla vicenda e, in tribunale, anche il suo ex  marito Totò Schillaci ha testimoniato in suo favore.