Alvaro Morata, dopo la recente e bruciante sconfitta arrivata a Monaco, sembra non abbia perso tempo e abbia trovato il modo anzi la persona giusta per farsi consolare.
Il calciatore juventino, infatti, pare che sia innamorato di una ragazza veneziana, Alice Campello, che dalle foto presenti in rete si mostra in tutto il suo splendore e conferma di avere tutte le carte in regola per stregare l'attaccante spagnolo.
Bionda, occhi verdi, fisico da velina, bella da impazzire: Alice Campello è la ragazza veneziana di ventuno anni che ha rubato il cuore di Alvaro Morata.
Alice Campello e Morata sono una coppia? La notizia ha cominciato a circolare martedì scorso, quando la giovane mestrina ha pubblicato su Facebook la foto della confezione di una pasticceria torinese rinomata, con tanto di accompagnamento floreale e una scritta significativa: 'About love'.
Da quella foto è partito un tam tam mediatico e numerosi commenti da parte dei tifosi della Juventus. Un commento su tutti, poi retwittato dalla stessa modella, ha fatto capire che tra Alice Campello e Morata possa esserci del tenero: 'Brava Alice. Ti ringrazio a nome di tutti gli juventini per averci restituito l'Alvaro che conoscevamo'.
Proprio contro il Bayern Monaco, Alvaro Morata ha dimostrato, dopo settimane di oblio, di aver ritrovato la forma fisica… Dietro l'ottimo periodo di forma di Morata si potrebbe nascondere, a sentire i ben interessati, un bel momento nella vita sentimentale grazie a questa nuova e misteriosa fiamma. a mestrina Alice ha rubato il cuore al campione juventino Alvaro Moraebbe interessarti: http://www.veneziatoday.it/cronaca/flirt-alice-campello-alvaro-morata.htmlLa 21enne veneziana sembrerebbe, quindi, aver letteralmente rubato il cuore di Morata: al momento, la loro relazione non è stata ufficializzata anche se continuano le felicitazioni sui social media da parte dei sostenitori bianconeri.