Elena Santarelli difende Nadia Toffa dagli haters
Appena superato con successo il dramma del tumore del figlio, Elena Santarelli ha deciso di scagliarsi contro gli haters di Nadia Toffa, che hanno crudelmente attaccato la conduttrice de Le Iene, costretta a lasciare la trasmissione per sottoporsi ad un nuovo ciclo di terapie debilitanti…
LEGGI ANCHE: — L’ultimo post di Nadia Toffa dopo il silenzio sui social e in tv: ecco cosa ha dichiarato sul suo stato di salute
La moglie dell’ex calciatore Bernardo Corradi sa bene quello che significa lottare contro la malattia, ed è per questo che ha mal sopportato le battute cattive che tanta gente ha rivolto sui social alla Toffa.
Quel commento crudele comparso sotto l’immagine di Nadia Toffa
“Quando guarì l’ultima volta disse che avere una malattia o un tumore è un bene – si legge in un commento comparso sulla pagina Facebook ufficiale de Le Iene – e che almeno una volta nella vita dovremmo fare la stessa esperienza. Adesso tienitelo e fai silenzio”.
Elena Santarelli sbotta sui social network contro gli haters di Nadia Toffa
“Non ci sono chemio per queste persone – ha commentato dunque la Santarelli sulla vicenda – Mi sale il sangue al cervello quando leggo queste frasi. Il male esiste e cammina fra noi più di quanto immaginiamo”.
Come Elena Santarelli, però, anche tantissimi fan di Nadia Toffa hanno voluto far sentire il proprio supporto alla conduttrice della trasmissione di Italia 1, riuscendo in breve a sommergere tutti i commenti cattivi che erano apparsi contro di lei sotto una cascata di affetto nei suoi confronti…
La sensibilità del popolo del web, in questo caso, è riuscita ad essere più forte di quei crudeli attacchi, lanciando un messaggio di speranza non solo per Nadia ma per tutti coloro che stanno combattendo la loro battaglia contro il cancro.
Foto: Kikapress