Battagliera, leale e tutta d’un pezzo, Elenoire Casalegno sta conducendo un Grande Fratello Vip all’insegna della sincerità: questo caratterino le ha creato qualche incomprensione con Valeria Marini che non ha gradito essere ripresa davanti a tutti per uno scolapasta.
Ma sul web Elenoire Casalegno piace proprio perché non ha paura né della diva, né degli altri e ha il coraggio di prendersi le proprie responsabilità.
VALERIA MARINI SPOSA, SCOPERTO TROPPO TARDI IL SEGRETO DI COTTONE
Elenoire Casalegno marito: tutto quello che ancora non sapevate sulla sua vita privata
La bella conduttrice di Mistero, prima di approdare al Grande Fratello Vip, ha partecipato a moltissime trasmissioni, tra cui – molti lo ricorderanno – Jammin, Festival Bar, Pressing e Verissimo, e prima ancora è stata notata tra le modelle che hanno partecipato a ‘Look of the Year’; la Casalegno, poi, si è messa alla prova anche come attrice in tv (Paparazzi, S.P.Q.R.) e in teatro portando in scena l’opera “Uomini sull’orlo di una crisi di nervi”.
Affascinante e bellissima – tra l’altro non è mai ricorsa al chirurgo estetico – Elenoire vanta un pedigree sentimentale altrettanto degno di nota: fidanzata con Vittorio Sgarbi, Omar Pedrini e Ringo – da cui ha avuto una figlia nel 1999, Swami – da luglio 2014 è sposata con Sebastiano Lombardi, l’attuale direttore di Rete 4.
CON CHI È FIDANZATA LA CIOCIARA DI AVANTI UN ALTRO?
La loro storia nasce da un’amicizia lunga ben 16 anni ed è sempre stata caratterizzata – parola di Elenoire – “da una speciale alchimia”. La savonese fresca 40enne, aveva confidato a Vanity Fair poco prima dei fiori d’arancio il motivo per cui avesse deciso di convolare a nozze:
“Ho deciso di sposarmi perché ho fede in Dio e credo nel valore del sacramento, ma la nostra relazione era già matura e solida”.