Eleonora Giorgi offende Zucchero in diretta al GF VIP: parlando con la Marchesa Del Secco D’Aragona si lascia scappare un commento poco carino su Zucchero: ecco come l’ha descritto in diretta lasciando tutti a bocca aperta
Eleonora Giorgi su Zucchero, imbarazzo al GF VIP
Ci pare di capire che fino ad ora il premio simpatia al GF VIP 3 vada a Eleonora Giorgi: l’attrice 65enne, infatti, si è resa protagonista di una clamorosa gaffe su Zucchero mentre chiacchierava amabilmente con la Marchesa D’Aragona e quando si è accorta dello strafalcione, ha tentato di rimediare ma la smorfia sul suo viso era troppo eloquente.
La Giorgi, che si è distinta dal resto del gruppo per la sua fobia dell’aria condizionata, ha affrontato l’esperienza per uscire dalla sua confort zone e dobbiamo dire che sta sulla buonissima strada tanto che per un attimo si è completamente dimenticata di essere ripresa dalle telecamere. Ed è proprio in quel momento che ha parlato troppo, male e senza filtri di Zucchero.
LEGGI ANCHE: — Zucchero furioso per quelle parole dette a Canale 5, ecco la sua reazione
Cos’ha detto Eleonora Giorgi su Zucchero? La gaffe imperdonabile e la reazione della Marchesa
Confrontandosi con Daniela Del Secco sugli amici in comune, infatti, Eleonora Giorgi si è lasciata sfuggire una confidenza piuttosto personale sul conto del cantante che però è arrivata alle orecchie di tutti:
“Sapessi come ho visto Zucchero… l’ultima volta che l’ho visto era zozzone e ubriac…”
Bacco perbacco! #GFVIP pic.twitter.com/89adqWmrY1
— Viperissima trash (@Viperissima_) October 6, 2018
L’attrice non ha fatto in tempo a finire la frase che sul volto è apparso un ghigno di imbarazzo totale per ciò che aveva pronunciato poco prima a microfoni aperti, ma ha tentato comunque di sdrammatizzare ricoprendolo di complimenti: “È bravo, un grande artista”.
La Marchesa D’Aragona si è ovviamente accorta dell’imperdonabile gaffe della compagna d’avventure su Zucchero ma ha preferito far finta di niente e elogiarlo: “E’ stupendo, l’ho visto in un concerto a Piazza San Marco che era una cosa meravigliosa”.
Chissà se il diretto interessato deciderà di rispondere per le rime alla Giorgi dopo l’assurdo aneddoto che ha svelato ‘urbi et orbi’.