Amore al capolinea tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini? La rottura tra la conduttrice della Prova del Cuoco e il ministro dell’Interno risalirebbe a due mesi fa. Ecco quali potrebbero essere le cause della fine della loro storia d’amore
Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati? Il rumor sempre più insistente
Da Novella 2000 a Striscia la Notizia passando per Dagospia, il gossip più succulento degli ultimi giorni riguarda due personaggi noti della tv e della politica, Elisa Isoardi e Matteo Salvini, che – stando ai rumors – si sarebbero lasciati.
Il magazine cita ‘fonti di una certa attendibilità’ e parla di un periodo più nero del solito tra i due:
“Ai sorrisi carichi d’entusiasmo della stagione estiva sarebbe infatti subentrato un broncio autunnale. Le ragioni di questa brusca frenata in un rapporto che pareva viaggiare serenamente in discesa non si conoscono”.
Le cause però sarebbero da rintracciare in una reciproca insoddisfazione professionale:
“Forse – si apprende ancora sulle pagine della nota rivista – i malumori e le insoddisfazioni del lavoro hanno minato anche le fondamenta di un legame solido”.
Anche il tg satirico di Canale 5, esattamente nella puntata dello scorso 26 ottobre, fa dell’ironia sulla relazione al capolinea tra la conduttrice de La prova del cuoco e il leader della Lega nonché vicepremier, alle prese – tra le altre cose – anche con una crisi con Luigi Di Maio.
Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati? Il retroscena targato Dagospia
Il sito di Roberto D’Agostino, invece, va oltre e parla sì di ‘capitolo chiuso’ ma pare che la rottura risalga addirittura a due mesi fa: secondo Dago, però, Elisa Isoardi e Matteo Salvini avrebbero taciuto per ragioni di opportunismo.
Li abbiamo visti insieme affiatati e in sintonia alla Festa del Cinema di Venezia, mentre un paio di settimane fa su Instagram, la Isoardi ha postato la foto di un gigantesco mazzo di rose rosse…
Possiamo dunque supporre che Elisa e Salvini non si siano lasciati davvero, ma stiano attraversando solo un momento particolarmente denso di impegni lavorativi e non riescano a concedersi qualche attimo tutto per loro.