Con lei gli utenti dei social non sempre stati teneri e anche l’ultima foto pubblicata da Elisa Isoardi su Instagram ha scatenato una pioggia di critiche. Questa volta non c’entrano il suo abbagliamento o le sue doti casalinghe, ma un bacio a un bambino.
La foto di Elisa Isoardi su Instagram scatena gli utenti
In attesa di ritornare al timone de La Prova del Cuoco, la conduttrice 36enne si sta godendo le sue vacanze estive. Su Instagram, Elisa Isoardi non manca di pubblicare foto che la ritraggono mentre si rilassa e si diverte con gli amici e la famiglia.
Uno scatto in particolare, però, ha fatto storcere qualche naso, sollevando un vero polverone. Tutta colpa di un bacio in bocca a un bambino.
Lei e il piccolo sono seduti su una sdraio, entrambi con un bel ghiacciolo in mano e sono ritratti mentre si scambiano la tenera effusione, che però non è piaciuta ai fan.
I commenti dei follower
La reazione dei follower della conduttrice è stata immediata. Se in tanti hanno apprezzato, riempiendo la pagina di cuoricini, molti hanno criticato quel gesto.
“I bambini non si baciano sulla bocca, vergogna” scrive una utente piuttosto indignata alla quale fa eco un altro follower che aggiunge: “Ci vuole rispetto per i bambini”. Addirittura c’è chi tira in ballo la pedofilia: “Si rischia di dare un messaggio pericoloso ai bambini. È come dire che va bene se le persone hanno contatti così intimi con loro”.
C’è da dire che la foto condivisa da Elisa Isoardi su Instagram non è la prima del genere pubblicata da un personaggio famoso.
Anche Anna Tatangelo si mostra spesso in atteggiamenti molto affettuosi con suo figlio, baciandolo anche in bocca. E che dire di Belen Rodriguez che si scambia continuamente baci col suo Santiago?
Il problema è che quel bambino ritratto con Elisa non è suo figlio: sarà per questo che il popolo del web è insorto?