Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco, piovono critiche per quel gesto
Continuano malumori, mal di pancia e aspre critiche nei confronti di Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco: a tre settimane dalla ripresa del cooking show, gli ascolti non decollano e le polemiche infuriano in rete quasi quotidianamente.
Se sulla sua relazione con il vicepremier Matteo Salvini oramai il popolo del web ha esaurito invettive e illazioni, l’attenzione degli spettatori e degli haters è attirata da un gesto che la bella conduttrice fa in continuazione, ovvero toccarsi i capelli e poi magari assaggiare i cibi, avvicinarsi ai fornelli o mescolare le pietanze in cottura.
Dai social si sta alzando un moto di protesta sulla scarsa igiene nella cucina de La Prova del Cuoco e fioccano cinguettii stizziti in generale sul modo di comportarsi dell’ex Miss Cinema, che non fanno altro che renderle la vita ancora più difficile.
Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco… E ancora il paragone con Antonella Clerici
“Sto guardando per la prima volta #laprovadelcuoco condotta da #Isoardi … che dire antipatica al massimo . Non fa parlare, interrompe, parla sopra e vuole fare la simpatica ma nn lo è. Si aggiusta i capelli ogni 4 secondi. Terribile”.
Anna Moroni: ecco il vero motivo per cui ha lasciato La Prova del Cuoco
“Che poi dato che si lavora con il cibo, cara Isoardi i capelli vanno legati e mentre i cuochi cucinano ti devi levare dai loro piedi, dai fastidio a me figurati a loro #laprovadelcuoco”
E ancora c’è chi non si rassegna a operare uno spietato paragone con Antonella Clerici:
“Critico la Isoardi semplicemente perchè lei lì non c’entra un ca**o! Ma volete mettere la Clerici che non aveva paura di sporcarsi, si legava i capelli, si impasticciava il grembiule, ci si metteva in cucina.. e magnava! #provadelcuoco addio”.