Elisa Isoardi e Matteo Salvini: le conseguenze del flirt

Nelle ultime settimane si è sparsa la voce di un presunto flirt tra Elisa Isoardi ed il personaggio politico del momento: Matteo Salvini. Sembra addirittura che la bella Elisa sia stata la causa dell’allontanamento del segretario della Lega dalla sua compagna storica Giulia Martinelli.
SALVINI BECCATO IN UN CLAMOROSO FUORI ONDA

Già a maggio scorso Salvini era stato ospite della Isoardi ad ‘Uno Mattina’ e la conduttrice non aveva nascosto la sua spiccata simpatia per lui, provocando le battute ironiche del co-conduttore Duilio Giammaria, ma ora le voci del flirt hanno iniziato a toccare anche la sfera lavorativa della Isoardi che, piccata, ha risposto ad un articolo dell’Espresso dove si insinuava che Salvini avesse fatto pressione sui dirigenti Rai per darle più spazio all’interno del palinsesto.

 

“L’articolo nega la professionalità da me acquisita in lunghi anni di esperienza in tv e lascia intendere che i miei meriti debbano ascriversi alla presunta relazione con un politico. Invito l’autore dell’articolo a consultare il mio curriculum e verificare se i miei meriti dipendano da fattori diversi dall’esperienza maturata".

Così ha risposto Elisa all’articolo del settimanale e, d’altra parte, non sembra che questa presunta relazione al momento le abbia portato vantaggi, visto che il suo programma attuale, ‘A conti fatti’, non riesce a superare gli ascolti del diretto concorrente Mediaset ‘Forum’.

In tutto questo Salvini non ha mai smentito le voci. Vedremo nei prossimi giorni se, tra un talk show e l’altro, riuscirà a trovare il tempo di commentare.