La bella conduttrice ha ricevuto nelle ultime settimane dolcissimi regali e rose rosse in diretta a La Prova del Cuoco: molti hanno pensato potesse esserci un ritorno di fiamma con Matteo Salvini, ecco cos’ha rivelato Elisa Isoardi
Elisa Isoardi e Matteo Salvini, le dolci parole che fanno ben sperare
È stata una intervista a tutto tondo quella che Elisa Isoardi ha concesso al settimanale Diva e Donna, dove ha parlato di Matteo Salvini e della loro love story lunga 5 anni, ma anche del suo lavoro in Rai, dei desideri che vorrebbe realizzare e della voglia di mostrarsi in altre vesti.
Sulla relazione col vice-premier la bella piemontese dice:
“Mi manca la quotidianità con lui, i momenti passati insieme, anche se poi alla fine ci vedevamo poco, ma quel poco pesava, eccome…Con Matteo sono stati cinque anni bellissimi, la storia d’amore più importante della mia vita e ora sto bene così”.
Ritorno di fiamma tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini: quei regali in diretta
Negli ultimi giorni la 36enne ha ricevuto in diretta 100 rose rosse e per il giorno di San Valentino un dolcissimo peluche… Che stia sulla buona strada per dimenticare il Ministro oppure che si tratti di un inaspettato ritorno di fiamma?
A proposito de La Prova del Cuoco, la conduttrice sottolinea di sentirsi in famiglia: “Vivo più con loro che con i miei genitori o un probabile fidanzato. Stiamo vincendo la scommessa e gli ascolti crescono”.
Poi lancia quello che sembra essere un chiaro suggerimento ai vertici Rai da cogliere il prima possibile:
“Vorrei che la Rai mi utilizzasse per tutto quello che sono, inclusa la mia fisicità non irrilevante. Esiste anche l’Elisa con le gonne e i tacchi. Facciamola vedere. Non dobbiamo tarparla”.
Viale Mazzini accorcerà le gonne di Elisa Isoardi?
Foto@Kikapress