Elisa Isoardi è sempre più presente sui social e spesso pubblica citazioni, poesie o massime per offrire spunti di riflessione ai suoi follower. Questa volta, però, il post su ‘aprite i cancelli’ è stato visto dalla maggior parte degli utenti come un riferimento chiaro alla politica di Salvini sui porti chiusi alle navi migranti. Era un messaggio indiretto al suo amato fidanzato o il popolo dei social ha frainteso?
Elisa Isoardi e il post dell’indignazione: polemiche contro la conduttrice e Salvini
Infuria la polemica sui social nei confronti di Elisa Isoardi per aver pubblicato un post citando alcuni versi del cantautore Gio Evan che gran parte del popolo del web ha percepito come pieno di riferimenti alla politica del fidanzato Matteo Salvini.
‘Non siate muri… siate un cancello aperto’ leggiamo nel post della conduttrice de La Prova del Cuoco che in men che non si dica è stata bersagliata su Instagram perché la citazione cozza nettamente con la dura condotta adottata dal Ministro dell’Interno sulla questione migranti.
https://www.instagram.com/p/BmynGQhDqLi/?taken-by=elisaisoardi
Da quando il leader della Lega è salito al Governo, ha promosso il sistema australiano chiudendo i porti italiani per evitare l’attracco di navi e barconi carichi di immigrati e sollecitare un intervento collegiale da parte della comunità europea.
LEGGI ANCHE: — Alla fine lui l’ha lasciata, brutta tegola per Elisa Isoardi: cosa farà ora?
Elisa Isoardi attaccata dagli haters: bufera sul post di Instagram
I detrattori della bella piemontese hanno colto l’occasione per darle addosso e suggerire indirettamente al compagno di cambiare strategia. “Non siate muri…aprite il cancello…dillo a Salvini”, questo l’invito più diffuso sul profilo Instagram di Elisa Isoardi, ma leggiamo anche “Il discorso del cancello aperto vale anche per l’accoglienza?“
Qualcuno, poi, non rinuncia a un po’ di ironia: “Din don, sono la nave Diciotti, mi apri, GENIO?”
Non mancano però applausi e complimenti nei confronti di Salvini che – citiamo – “ci sta’ ridando la nostra Patria, i nostri diritti, la nostra dignità e soprattutto la speranza di un futuro migliore”.
Non sappiamo se l’intento della presentatrice fosse quello di dividere l’opinione pubblica, sollevare un pandemonio sui social o soltanto pubblicare l’estratto di un brano di Evan… Di sicuro Elisa deve stare particolarmente attenta su Instagram poiché tutto quello che fa e dice la futura sposa di Salvini è sotto la lente di ingrandimento.
foto @Kikapress/Shutterstock.com