Elisabetta Canalis, la foto ritoccata male su Instagram? Gli utenti notano qualcosa di strano al centro della scollatura
Di tanto in tanto, a tutti i vip attivi sui social network capita di pubblicare una foto che contiene delle sviste più o meno gravi. È quello che ha combinato Elisabetta Canalis in uno dei suoi ultimi scatti comparsi su Instagram: la showgirl avrà fatto ricorso a un fotoritocco palesemente sbagliato?
La scollatura vertiginosa della Canalis attira l’attenzione
Procediamo con ordine. L’ex Velina gode sui social network di un seguito abbastanza ampio, dovuto non solo alla sua attività di attrice e showgirl in Italia ma anche alla fama internazionale raggiunta soprattutto ai tempi della sua love story con George Clooney. Con quasi 2,5 milioni di fan, la bella Elisabetta pubblica quotidianamente scatti della sua vita privata, di sua figlia Skyler Eva Perri (rigorosamente senza riprenderla mai in viso) e anche di qualche evento glamour al quale partecipa.
LEGGI ANCHE: — Elisabetta Canalis, la figlia sbotta su Instagram e lascia a bocca aperta la mamma: ecco il video
È quello che è successo stavolta. La Canalis ha infatti pubblicato una sua foto in abito da sera, nel quale ha taggato le sue amiche Valentina Michetti e Perla Alessandri, fondatrici del brand di scarpe Alevì. Il suo commento, breve e che lascia poco spazio ad interpretazioni è “A proposito di ieri sera. Congratulazioni alle mie amiche”.
Inutile dire che l’abito che Elisabetta porta mette in mostra il suo vertiginoso décolleté, sul quale è subito caduta l’attenzione dei suoi fan.
Elisabetta Canalis ha pubblicato un fotoritocco sbagliato? I dubbi dei fan
Al centro della scollatura, però, in molti hanno subito notato qualcosa di strano, uno strano rigonfiamento esattamente sotto il seno…
I fan si sono subito chiesti di cosa mai potesse trattarsi, ma l’ipotesi che più si sta facendo strada è che Elisabetta Canalis abbia calcato un po’ troppo la mano con Photoshop, finendo per pubblicare un fotoritocco decisamente sbagliato.
“Secondo me la foto è ritoccata e anche male”, chiosa subito un utente, facendo il pieno di like.
Si tratterà davvero di un fotoritocco infelice? D’altronde in questi giorni ne stiamo vedendo tanti. Che all’elenco bisogni aggiungere anche Elisabetta Canalis?
Foto: Kikapress