Elisabetta Canalis in lacrime per Christian Vieri? Ecco la reazione alla notizia della paternità dell’ex bomber

Christian Vieri avrà un figlio con Costanza Caracciolo: la reazione di Elisabetta Canalis

Dopo un aborto, infinite polemiche sullo stato fisico di Costanza Caracciolo e i rumor sulla nuova gravidanza, finalmente Christian Vieri ha ufficializzato la bella notizia: il calciatore e la sexy ex velina avranno una bambina.

Sui social è un tripudio di complimenti e congratulazioni, mentre sulle pagine di Chi circolano le immagini della futura mamma in costume e con un pancino non più sospetto. A complimentarsi con la coppia anche Elisabetta Canalis, storica ex fidanzata di Bobo per 4 anni.

— Costanza Caracciolo furiosa dopo quelle dichiarazioni sulla gravidanza: le sue parole al veleno

A Vanity Fair la showgirl alla soglia dei 40 e mamma della dolce Skyler Eva (3) ha rivelato la reazione all’annuncio del lieto evento:

“Quando l’ho chiamato per fargli le congratulazioni mi è venuto da piangere, ma con il sorriso, felice, come succede solo con le persone che a dispetto del tempo che passa rimangono importanti”.

Vieri e Caracciolo presto genitori: dopo Elisabetta Canalis Bobo ha trovato quella giusta?

La loro, in effetti, è stata una love story che ha fatto sognare l’Italia intera: erano entrambi all’apice della propria carriera, poi è arrivata la rottura, il bomber si è messo con Melissa Satta e Ely è stata fidanzata con George Clooney prima di sposare Brian Perri e trasferirsi a Los Angeles.

Bobo Vieri di storie ne ha avute diverse, tutte puntualmente finite sui giornali e poi finite davvero, ma l’amicizia con la Canalis ha superato tempi e distanze. La predilezione per le veline lo ha condotto direttamente da Costanza Caracciolo, con cui speriamo abbia definitivamente trovato la serenità agognata.

I due intanto si godono le vacanze a Formentera e si divertono a pubblicare foto delle rispettive pance… Noi invece non vediamo l’ora di vederli alle prese con pappe, pannolini e bagnetti!

https://www.instagram.com/p/BltBoZgB1A8/?taken-by=costy_caracciolo