Elisabetta Canalis è indecisa sul suo taglio di capelli e chiede aiuto al web postando una foto senza reggiseno che manda Instagram in tilt.
Elisabetta Canalis è senza ombra di dubbio una delle ex veline più amate di sempre, ma anche ora che non vive più in Italia riesce a fare impazzire tutti i suoi fan, specie quando posta delle foto sexy come quella appena comparsa sul suo profilo Instagram, dove compare senza reggiseno. Ma come avranno reagito i suoi numerosi follower?
LEGGI ANCHE: — Elisabetta Canalis senza trucco e con gli occhiali: così non l’avevate mai vista!
La foto senza reggiseno di Elisabetta Canalis fa impazzire Instagram
Partiamo dalle basi. La divina Elisabetta ha postato uno scatto risalente a un paio di anni fa, nel quale ha addosso solo un paio di jeans. Ai fan rivolge una domanda molto semplice, riferita al taglio di capelli che ha nell’immagine.
Nella foto, infatti, aveva i capelli corti. Un taglio diverso al quale sta pensando di ritornare. Ma, acconciatura a parte, siamo certi che i fan di Elisabetta Canalis avranno notato che in quella foto è senza reggiseno e che le sue mani – per quanto ci provino – non riescono a coprire proprio tutto tutto…
“Sei molto bella… fuori e dentro”, i fan fuori di testa per lo scatto sexy della Canalis
In ogni caso, sono in tanti quelli che sono praticamente impazziti per quella foto, riempiendola di like e commenti entusiasti, che dimostrano la passione che il pubblico continua ad avere per lei.
“Sei molto bella… fuori e dentro”, scrive uno dei suoi fan. E altri fanno eco con commenti come “La grande bellezza” o “Fisico statuario… pazzesca!”.
Non manca però un pensiero che sembra riassumere un po’ quella che è stata probabilmente la riflessione di molti: “Secondo te in una foto così ti guardo i capelli?”
Sembra averci preso in pieno, ma lo chiediamo anche a voi… cosa avete notato per prima cosa in quella foto senza reggiseno di Elisabetta Canalis? E cosa pensate del suo taglio di capelli?
Foto: Kikapress