Moglie, mamma e donna di spettacolo: Elisabetta Gregoraci riesce a conciliare tutto nel migliore dei modi ed è molto ammirata per questo dai suoi tanti fan, che la seguono con devozione sui social network.
ELISABETTA GREGORACI RIMPROVERATA DAI FAN
Qualche tempo fa Elisabetta ha pubblicato anche un libro di fiabe per bambini, prendendo spunto proprio dalle storie che inventava per il suo bimbo, Nathan Falco, nato dall'amore con Flavio Briatore.
Per questo la notizia che è apparsa fra le chicche di gossip di 'Chi' ha fatto sorridere più di qualche lettore: sembra proprio che papà Flavio, sicuramente molto più pragmatico, non approvi le tradizionali storielle che si raccontano ai bambini.
Come quella del topolino dei dentini (per alcuni è una fatina): quando un bimbo perde un dente gli si racconta che lasciandolo sotto il cuscino troverà al suo posto un regalino.
Così quando il piccolo Nathan ha perso il suo primo dentino, la mamma gli avrebbe raccontato proprio questa storia, salvo essere smentita a gran voce dal papà nell'altra stanza.
"Non è vero. Sono tutte c … te!", avrebbe gridato Briatore, facendo arrabbiare molto sua moglie.
Non sappiamo se l'episodio sia reale o se si sia trattato di uno scherzo: ci domandiamo intanto se Nathan ha smesso veramente di credere al topino dei dentini!