Emma Marrone svela come sta, mettendo fine alle indiscrezioni apparse di recente sui giornali sulle su condizioni di salute. Ecco come è cambiata la sua vita

loading

La presentazione del suo ultimo disco, Fortuna, la sta tenendo particolarmente impegnata, ma Emma Marrone non nasconde le sue fragilità e le sue condizioni di salute. Lo ha fatto in un incontro con i fan di Bisceglie, lo ha fatto a Che Tempo Che Fa e di recente anche a Le Iene.

LEGGI ANCHE: — Emma Marrone, il regalo poco gradito di Littizetto e Fazio: la gaffe a Che tempo che fa. Ecco il motivo del suo gesto disgustato

Emma Marrone si confida a Le Iene

Intervistata nel programma di Italia 1, la cantante ha raccontato l’ultimo difficile periodo che ha vissuto. La scoperta che la malattia era tornata, le preoccupazioni, lo stop alla musica. Ma anche la ripresa e la nuova corsa verso al successo, grazie alle sue ultime canzoni. Emma Marrone ha rivelato come si sente oggi e come è cambiata la sua vita dopo i noti problemi di salute.

Adesso sto meglio. Ovvio che ho paura di stare ancora male. Questa è una cosa che non passerà mai, mi ha portato ad essere ipocondriaca, ma cerco di apprezzare quello che ho e di vivermi il meglio giorno per giorno” ha spiegato l’energica artista pugliese.

Emma ha scoperto di avere qualcosa che non andava durante una normale visita di controllo: “Da quel momento è partita una serie di cose che mi hanno destabilizzata e afflitta tantissimo. Mi sono rimessa in piedi il prima possibile (…) Adesso la vita mi è cambiata, vivo tutto al 100%. Mi mangio la vita, più di prima” .

Le rivelazioni sulle condizioni di Emma Marrone pubblicate su Di Più

Qualche settimana fa su Di Più erano uscite alcune parole dichiarate da una donna, amica di famiglia della cantante.

LEGGI ANCHE: — Emma Marrone in ospedale con la mascherina, la foto con un bambino fa il pieno di like: ‘Generosità disarmante’

Emma è stata operata lunedì 23 settembre – raccontava – ora ha davanti un mese di convalescenza per riprendersi. Si è operata in un ospedale di Bologna e al suo fianco c’erano i suoi genitori, che sono partiti da Aradeo, il paesino del Salento dove lei è cresciuta. Le sono stati sempre vicino e hanno intenzione di portarla a casa con loro e farla riprendere”.

L’articolo continuava ragguagliando i lettori sul fatto che anche questa estate la cantante “non è stata bene. Aveva avuto una forte fitta all’addome, tanto da essere stata costretta a un ricovero per due giorni in ospedale”. E, addirittura, spiegava che Emma Marrone aveva tenuto nascosto le sue vere condizioni di salute al padre, per non preoccuparlo.

L’ufficio stampa di Emma smentisce le notizie sulle cantante

Un contesto verosimile, in verità, ma che è stato smentito dall’ufficio stampa della cantante, che ha emesso una nota che di fatto mette a tacere tutte le altre voci.

Le uniche fonti attendibili sulle condizioni di Emma Marrone sono i suoi canali ufficialisi legge nel comunicato – Tutte le notizie su ipotetiche cartelle cliniche, radiografie, dettagli rispetto allo stato di salute e la convalescenza dell’artista e le dichiarazioni da parte di medici e da parte di terzi sono infondate e basate su supposizioni”.

 

foto: Kikapress

emma marrone malattia
Leggi Anche