Un bel regalo per Emma Marrone dopo la malattia: la sorpresa che la riempirà di gioia su ‘Io sono bella’

A poco meno di un mese dall’uscita ufficiale, Io sono bella è tra i brani più ascoltati su Spotity. Una bella notizia per Emma Marrone, in un periodo particolarmente difficile dopo l’annuncio della malattia che l’ha costretta a fermarsi. Intanto, i fan continuano a farle sentire il loro affetto e l’aspettano con impazienza più forte e carica che mai.

Emma e la malattia: una buona notizia dopo la sofferenza

È da qualche giorno che Emma non dà notizie di sé. L’ultimo post risale a qualche giorno fa quando su Instagram ha comunicato di aver subito un intervento e che era andato tutto bene.

LEGGI ANCHE: — Emma Marrone e le ultime news sulla malattia, l’ufficio stampa svela cosa sta accadendo in queste ore

Secondo quanto riportato dal settimanale Di Più, l’operazione sarebbe avvenuta il 23 settembre scorso, pochi giorni dopo l’annuncio shock che ha messo tutti in allarme.

In questi giorni le notizie sulle condizioni di salute di Emma Marrone e sulla sua malattia si sono rincorse sui media, tanto che l’ufficio stampa della cantante è dovuto intervenire. Troppe fake news sulla vicenda: le uniche fonti attendibili – hanno precisato dallo staff della cantante – sono quelle che provengono dai suoi canali ufficiali.

Intanto, mentre l’artista salentina continua il suo percorso verso la completa guarigione, sul piano professionale arriva una gran bella notizia. Io sono bella, l’ultimo singolo di Emma, sta avendo un enorme successo. E a dirla tutta, non sorprende, affatto.

Io sono bella è un successo

Con grande emozione aveva annunciato l’uscita del suo nuovo singolo a inizio settembre. Un brano che per Emma significa molto: l’ha scritto per lei Vasco Rossi, di cui la cantante pugliese è sempre stata fan.

Ora, a poco meno di un mese dall’uscita della canzone – che porta la firma anche di gaetano Curreri –  Io sono bella si conferma un vero successo. È già nella top ten su Spotify – al momento è sesta in classifica – dove è stata ascoltata da oltre un milione di utenti.

Una notizia che aiuterà a riportare il sorriso sul dolce volto di Emma Marrone facendole, magari, dimenticare per qualche momento i problemi di salute, la malattia.

Intanto i fan, che non le stanno facendo mancare il loro affetto, non vedono l’ora di potere avere notizie sul suo ritorno sulle scene. Ci sono pur sempre i 10 anni di carriera da festeggiare!