Emma Marrone e la malattia: Paola Turci svela l’equivoco sull’operazione affrontata dall’amica. Cosa aveva dichiarato sulle condizioni di salute di Emma Marrone
In questi giorni, nel mondo della musica in molti stanno parlando incessantemente della malattia che ha colpito Emma Marrone e, tra i tanti, anche Paola Turci non ha fatto mancare la sua vicinanza alla collega.
Sui social network alcune sue frasi sono state male interpretate, al punto da aver fatto pensare che Emma fosse stata già sottoposta ad un’operazione. Ma come mai c’è stato questo equivoco? A cosa è stato dovuto?
Quelle parole di Paola Turci sembravano riferite a Emma Marrone
Partiamo dal principio. Nella giornata di martedì 24 settembre, la Turci ha postato alcune Stories su Instagram che hanno subito fatto vociferare i fan. In una ha scritto “Andrà tutto bene” e in una seconda “È andata tutto bene”.
Ora, in quelle Stories Paola Turci non fa alcun nome ma molti fan avevano ipotizzato che si potesse trattare di un riferimento ad Emma Marrone e, addirittura, ad una sua possibile operazione, proprio per via del rapporto di amicizia che le lega…
Paola Turci chiarisce: “È un equivoco, parlavo di me”
Sarà per questo che la cantante di Questione di sguardi ha deciso di intervenire sui social per precisare che quei post non erano affatto riferiti ad Emma.
LEGGI ANCHE: — Emma Marrone le risponde sulla malattia, la cantante svela i dettagli dopo quanto accaduto
“Ragazzi – ha scritto su Twitter – non mi riferivo ad Emma ma a una cosa che è successa a me!! Perdonatemi per l’equivoco!!!”
Poi, però, evidentemente qualcuno insiste un po’ troppo, facendo montare la Turci su tutte le furie: “Ma quindi se scrivo sei un cretino senza nominare nessuno voi sapete già a chi mi riferisco? È così che fate informazione? È andato tutto bene l’esito di un esame che avevo oggi. Io, non qualcun altro. Approfondite, prima di dedurre”.
Insomma, non avrebbe potuto esprimersi in maniera più chiara. Ma forse la trepidazione per le condizioni di salute di Emma Marrone è così grande che in molti si aspettavano di trovare notizie nelle parole di Paola Turci…
foto: Kikapress