Emma Marrone non è solo una brava cantante amata ed apprezzata da migliaia di fans, ma è anche una bellissima donna. Se n'è accorta anche la redazione di Lampoon, la celebre rivista di moda, che l'ha voluta per un servizio fotografico in cui Emma appare splendida e per niente fuori posto.

IMITA BELEN, MA PORTA IL VESTITO DI EMMA, IL PARTICOLARE NON E' PASSATO INOSSERVATO…

Ma la critica, si sa, è sempre dietro l'angolo e, quando la Marrone ha postato gli scatti sul suo profilo social, in moltissimi le hanno fatto i complimenti, ma altrettanti haters si sono scatenati.  I commenti più diffusi all'apparizione di Emma Marrone su Lampoon sono sicuramente positivi, ma qualcuno ha scritto anche cose come:

Segui tutte le news di Musica su Facebook

Troppo Photoshop, non sembri più tu” e “In queste foto sembri senza collo”. Queste parole non sono passate inosservate. D'altra parte, si sa, lei è una che non sopporta in silenzio, ma risponde a tono alle provocazioni. E così dopo le critiche arrivate alle foto di Emma Marrone su Lampoon, la cantante ha pensato bene di controbattere:

Segui tutte le news di Musica su Twitter

È senza collo, mamma quanto Photoshop, non sembra nemmeno lei, ma dove va? Bene. Fatelo voi! Posate per un grande fotografo, posate insieme ad un ragazzo che fa solo quello di mestiere, uscite dalla vostra zona sicura e prestate la vostra immagine per un rinomato giornale di moda. Fatelo voi, che siete rimaste ancora alla foto davanti allo specchio con le tette strizzate tra le braccia e la frase di qualche poeta copiata e incollata sotto per rendere la vostra foto di classe”.

Emma Marrone su Lampoon ha dimostrato coraggio e si è messa in gioco e quindi, di sicuro, tutte questi commenti sono fuori luogo. La cantante ha detto la sua dimostrando che la critica fine a se stessa è vuota e fa male. Tra l'altro le foto su Lampoon sono davvero molto, molto belle.