Emma Marrone, tweet misterioso dopo il bacio con Borriello

LA GAFFE DI EMMA CHE LASCIA IL PUBBLICO SENZA PAROLE

La vita sentimentale di Emma Marrone è costantemente sotto gli occhi di tutta Italia, almeno di quella parte interessata al gossip: la cantante salentina, 31enne, ce la mette tutta per difendere la sua privacy ma l'impresa sembra impossibile.

Il settimanale 'Diva e Donna' ha paparazzato Emma mentre si scambiava un bacio con Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco e suo fidanzato più o meno ufficiale (le voci si rincorrono da diverso tempo). Smentite quindi le voci di crisi che avevano occupato in passato le pagine del gossip, tirando in ballo di nuovo Belen Rodriguez e una serata a casa sua dove sarebbe stato presente anche Fabio (leggi qui)

EMMA ED ELISA INDIGNANO IL PUBBLICO DELLA RAI

Ma a incuriosire più di tutto, dopo le foto del bacio, l'enigmatico tweet della cantante:

"A dir poco imbarazzante", ha scritto Emma, suscitando ovviamente un bel clamore fra i suoi fan.

La frase è rimasta senza spiegazione, ma ovviamente tutti hanno pensato che fosse riferita alle foto del bacio: Emma si vergogna di essere stata "beccata"? Oppure è una critica al gossip che non le dà tregua?

Il criptico tweet della Marrone è stato commentato e ritwittato in tutte le salse: da Ivan Zazzaroni ("Un tweet che è come il nero: lo metti su tutto") a moltissimi fan che hanno riso e chiesto spiegazioni.

Spiegazioni che da parte di Emma non sono ancora arrivate: e probabilmente non arriveranno mai!