Enrica Bonaccorti cacciata dalla Rai?
A quanto pare sì ed è stata la stessa conduttrice, a distanza di 30 anni a raccontare la sua brutta esperienza.
GIANNI BONCOMPAGNI LO CONFESSA SOLO ORA: ‘ECCO COSA DICEVO AD AMBRA NELL’AURICOLARE’…
In un’intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica, Enrica Bonaccorti ha dichiarato:
“Avrei dovuto condurre Domenica In nel 1987, avevamo già fatto delle riunioni in merito, ma quando non riuscii più a nascondere la mia gravidanza pensai di annunciarla davanti alle telecamere. La cosa non piacque ai vertici Rai e fui accusata di aver usato il servizio pubblico per un uso privato. Poi arrivarono polemiche incredibili e fui allontanata”.
La sua carriera è poi continuata sulle reti Mediaset come conduttrice della prima edizione di Non è la Rai ed anche su questo Enrica Bonaccorti ha qualcosa da dire:
L’EX DI NON E’ LA RAI LO CONFESSA A DISTANZA DI ANNI: ‘IL NOSTRO RAPPORTO ERA’…
“Firmai il contratto davanti a Silvio Berlusconi che mi invitò ad un pranzo ad Arcore, un pranzo molto elegante. Ma mi dispiacque moltissimo uscire dalla Rai.
Decisi di dare l’annuncio della mia gravidanza a ridosso del Tg1 proprio per non alimentare il gossip. Eppure venni appellata come la Regina che aveva dato l’annuncio ai sudditi. Il fatto più terribile fu che, proprio dopo aver dato l’annuncio della gravidanza, persi il bambino. Lo persi proprio meno di un’ora dopo l’annuncio, ero in camerino e fui portata via da un’ambulanza”.