Epic fail per il ristorante milanese di Belen

Non si sono ancora placate le chiacchiere sulla nuova presunta crisi sentimentale fra Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino, con tanto di coinvolgimento della "solita" Emma Marrone e conseguenti critiche via social (QUI la storia) che Belen è di nuovo al centro di una polemica mediatica, sempre e rigorosamente via social network.

BELEN, SCUSE ALLA MAMMA IN DIRETTA

Stavolta però la bella argentina non è direttamente responsabile della figuraccia: l'epic fail è dei social manager del ristorante milanese che Belen ha preso in gestione con il Masterchef Joe Bastianich ed altri soci.

Per annunciare l'apertura del locale milanese, prevista per giugno, è comparso sull'account Instagram del ristorante una foto che voleva essere ironica, con un senza tetto che dorme per terra davanti all'ingresso e la scritta: "Waiting for the openinig"

 

Un'ironia che è stata giudicata sui social poco delicata: Selvaggia Lucarelli ha replicato con un post su Facebook acuminato come nel suo stile.

L'IRONIA DI SELVAGGIA SU QUESTA COPERTINA

"Complimenti al social media manager di Belen e soci che ci fa sapere che davanti al loro locale prossimo all’inaugurazione (il Ricci) c’è già chi aspetta fuori: un barbone. Quanta intelligente ironia. Spero lo spostino dal computer al lavello con piatti e bicchieri"

Ma sul web non mancano molti altri commenti negativi

"#riccimilano che si fa per un pò di pubblicità …anche calpestare la dignità umana…siete più falsi di una puntata di #masterchef_it !", "#riccimilano che fa rima con Ti BOICOTTIAMO. Vergognatevi", "1. Il #SocialMediaMarketing è un lavoro, ma si può imparare 2. L'umanità quello no, o ce l'hai o niente #riccimilano"

La campagna non è dunque piaciuta al pubblico e la foto è scomparsa dall'account di Ricci Milano.

La povera Belen si trova nell'ennesima bufera mediatica e stavolta non per colpa sua!