E’ stato il protagonista di una delle serie cult della tv anni ’70 ed ’80 e le sue avventure hanno lasciato un indelebile ricordo in più di una generazione.
ECCO I RETROSCENA 'HOT' DELLA SERIE CULT. PARLA UNA DELLE PROTAGONISTE
Stiamo parlando di Erik Estrada che, dal 1977 al 1983, ha vestito i panni dell’agente Frank Poncharello in CHiPs.
Oggi, a 67 anni Erik Estrada veste di nuovo i panni del poliziotto, ma stavolta per davvero.
L’attore ha infatti prestato giuramento nella cittadina di St. Anthony, nell’Idaho, dove per i prossimi due anni sarà un vero e proprio agente di polizia agli ordini del capo del dipartimento Ted Harris, il quale ha spiegato ai media locali che Estrada si occuperà principalmente di reati come la pedofilia o l’adescamento di minori su Internet.
Erik Estrada ha prestato giuramento insieme ad altri agenti davanti al sindaco di St. Anthony ed ha postato, con molto orgoglio, le foto sul suo profilo Twitter.
IN UN FILM TUTTI I RETROSCENA DELLA FAMOSA SERIE. ECCO COSA ACCADEVA…
D’altra parte, come lui stesso ha spiegato in una recente intervista televisiva, quello di diventare poliziotto è stato il suo sogno da sempre ed ora, finalmente, è riuscito a raggiungere il suo obiettivo.
Anche se sono lontani i tempi in cui scorrazzava in moto per Los Angeles accanto al suo collega Larry Wilcox, Erik Estrada indossa di nuovo la divisa e, stavolta, per davvero.