La storia fra Eva Grimaldi e Gabriel Garko è stata al centro dei tabloid per un lungo periodo prima che i due attori si lasciassero. In occasione del ritorno in tv di Garko per il Festival di Sanremo, l'ex fidanzata è tornata a parlare del loro rapporto svelando quanto questo sia stato importante per lei.
"Gabriel Garko è stato l'amore più grande e travolgente della mia vita. Sicuramente io lo amo ancora. Non più come sedici anni fa, ma in maniera più matura, ecco, il nostro è un legame che mai si spezzerà" ha detto la Grimaldi parlando al settimanale Di Più della relazione con il collega con cui ha recitato anche nella fiction Il bello delle donne.
“La gelosia appartiene agli immaturi. Come si fa a essere gelosi di un ex? Quella è possessività. Per me è stata dura all'inizio accettare che non saremmo più stati insieme, non lo nego. Progettavamo un matrimonio e poi, di punto in bianco, lui ha fatto le valigie e se ne è andato. Non voleva un figlio, non voleva legami… Mentre io un bambino lo desideravo eccome. Tuttavia, come biasimarlo. Era così giovane, mentre io ero nell'età giusta per sistemarmi… Un figlio poi non l'ho avuto, ma alla fine va bene così, il padre ideale che desideravo per mio figlio era Gabriel. Lui non ha voluto? Pazienza. Ma all'inizio è stata dura accettarlo. Poi abbiamo fatto pace perché in fondo, anche se in maniera diversa, non possiamo fare a meno l'uno dell'altra. Se lui ha bisogno, io ci sono; se io ho bisogno, lui c'è” ha concluso l'attrice spiegando i motivi della fine della storia fra Eva Grimaldi e Gabriel Garko.
A suscitare curiosità non è stata tanto la dichiarazione dell'attrice quanto i commenti degli utenti su Twitter che hanno notato una strana somiglianza proprio fra i due ex fidanzati: “Per me la Grimaldi e Garko hanno il chirurgo in comune. Oppure Garko è la Grimaldi con lo smoking”, “Che carina Eva Grimaldi a presentarsi al posto di Gabriel Garko” e “Stava con Eva Grimaldi e ora le assomiglia tantissimo” hanno scritto i, non sempre gentili, spettatori dei social.
Per rimanere aggiornati sul mondo dello spettacolo seguiteci su Facebook e Twitter!