Fabrizio Corona incontra il chirurgo delle star in comunità

Corona incontra il chirurgo

DON MAZZI SI SCAGLIA CONTRO DI LUI, CHOC TRA I FAN 

Oramai da circa un mese Fabrizio Corona ha lasciato il carcere di Opera – in cui ha scontato 2 anni e 5 mesi – per essere accolto da Don Mazzi nella sua comunità, Exodus, e sembra che stia continuando a mantenere un profilo defilato dopo quel selfie che poteva costargli caro.

Fabrizio Corona sta lontano dai social e dal clamore che ne deriverebbe anche per la dichiarazione più innocua e pensa a se stesso, alla sua forma fisica e al suo benessere.

Già in carcere, l’ex re dei paparazzi ha forgiato il suo fisico con lunghe sessioni di allenamenti, ma stando a quanto riportato da Novella 2000, pare che in comunità voglia concedersi qualche trattamento in più.

 

Da quanto apprendiamo sul settimanale spesso Fabrizio Corona incontra il chirurgo delle star Giacomo Urtis, suo amico dai tempi delle frequentazioni con Lele Mora, che si starebbe prendendo cura di lui per farlo tornare bello come prima.

Tra cremine e trattamenti di bellezza – leggiamo su Novella 2000 – Urtis vuole ridare a Corona l'aspetto che aveva prima di entrare nel carcere di Opera”.

Riusciranno nell’impresa? Corona, lo sappiamo bene, è una persona molto determinata: la sua volontà gli darà certamente una mano a rimettersi in forma.