Fabrizio Corona libro, il settimo capitolo dal titolo ‘Fig.e’ sta diventando virale su Twitter. La frase di apertura del libro di Corona è un caso letterario: ‘Guardo una donna e dopo un minuto sono lì che me la…’. Cosa c’è scritto nell’ultima fatica letteraria dell’ex re dei paparazzi
Fabrizio Corona libro, il settimo capitolo più acceso di ’50 sfumature’
Da ‘Leopardi spostati’ a ‘Dante nun te temo’, il popolo del web sta commentando a più non posso – con ironia, sarcasmo, indignazione o incredulità – il libro di Fabrizio Corona ‘Non mi avete fatto niente’ con particolare attenzione al settimo capitolo dedicato alle donne… o meglio alle ‘Fig*e’.
È esattamente questo infatti il titolo del capitolo che più di tutti sta facendo scalpore tanto da diventare in un paio di settimane un vero caso letterario.
L’ultima fatica dell’ex re dei paparazzi, che attualmente risulta al 7° posto nella classifica dei libri più comprati in Italia, è pieno di dettagli intimi, retroscena piccanti e ammissioni bollenti: in ‘Fig*e’, Fabrizio Corona fa nomi e cognomi delle donne con cui è stato dopo la fine della storia con Silvia Provvedi.
Momenti altissimi di #Letteratura
italiana, nel libro di #Corona.
Dante nun te temo…🤦 pic.twitter.com/dFnYifJLsx— La Lalla (@MovArtCinecitta) February 5, 2019
Fabrizio Corona libro, cos’ha svelato nel settimo bollente capitolo dal titolo ‘Fig*e’
Leggiamo: “Io ho un magnetismo: guardo una donna e dopo un attimo sono lì che me la faccio”.
Prima di dilungarsi con le amanti post- Silvia, tra cui Zoe Cristofoli, Patrizia Bonetti e una attrice a luci rosse, Corona ha dato conto di un incontro bollente avvenuto in un noto hotel romano con una sudamericana incontrata in palestra:
“mi accorgo del suo profumo Chanel, del Rolex da quarantamila euro; mi guarda, io guardo lei e dopo due minuti cominciamo a sco**re come dei pazzi nel bagno dell’hotel. Questo sono io – conclude – basta uno sguardo e via”.